assenze

avrete notato che da alcuni mesi questa pagina non viene implementata. Dipende dal fatto che ad essa venivano aggiunti articoli ed esortazioni effettuati dal sottoscritto in presenza durante gli incontri di zazen o virtualmente soprattutto negli anni del covid.

Attualmente per la morte a Novembre del M. Taino. per la non avvenuta definizione del futuro del sangha in riferimento all’UBI, per la decadenza delle cariche della Associazione, per il fatto che continuare in modo virtuale incontri nei quali non si vede l’interlocutore mi sta diventando difficile, non ho più scritto nè riportato le esortazioni e i commenti. Spero di riprendere presto dal vivo ed in presenza con il gruppo di Roma e quello di Latina in una sede adeguata ma questo avverrà l’anno prossimo dopo il mio ritorno definitivo dalla Tunisia

Pubblicato da zenrinzairoberto

nato a Trieste 12.1.47, residente da 2 anni in Tunisia, pediatra in terapia intensiva neonatale fino al pensionamento, successivamente in missioni all'estero come medico: Zimbabwe, India, Pakistan, Afghanistan. Pratica zen rinzai da 30 anni presso il bukkosan zenshinji di Orvieto, guida spirituale M° Taino già allievo di Yamada Mumon Roshi Qualche annofa, dopo aver terminato il percorso formale (che non finisce mai e forse...mai inizia) ho scelto l'ordinazione monacale. Nonno sei volte. Padre tre volte. Sposato una volta.