Meditazione zen rinzai (scuola di Lin-chi) a Latina e a Roma

Causa COVID ci incontriamo, con i praticanti di Latina, ogni Lunedì via googlemeet alle 22,30. Chi fosse interessato può chiamare 3389208113.  Meditazione seduta per mezz’ora, breve brano commentato di praticanti, commento al Linchilu.
La pratica è condotta sia da Anshin ,maestro di Dharma, affiliato alla scuola zen rinzai del M° Engaku Taino di Orvieto che da Myozen, stessa affiliazione, maestro di Dharma.

Per Roma i momenti di pratica vengono effettuati attraverso Whatsapp il martedì ed il giovedì alle 20,30, pratica di 25 minuti con commento finale a turno del sottoscritto, di Daishin e di Enkei contattare Enkei 3341149382

Pubblicato da zenrinzairoberto

nato a Trieste 12.1.47, residente da 2 anni in Tunisia, pediatra in terapia intensiva neonatale fino al pensionamento, successivamente in missioni all'estero come medico: Zimbabwe, India, Pakistan, Afghanistan. Pratica zen rinzai da 30 anni presso il bukkosan zenshinji di Orvieto, guida spirituale M° Taino già allievo di Yamada Mumon Roshi Qualche annofa, dopo aver terminato il percorso formale (che non finisce mai e forse...mai inizia) ho scelto l'ordinazione monacale. Nonno sei volte. Padre tre volte. Sposato una volta.